STRAY ERMES: travel blog di un randagio

nuova_testata_wp_RIEDIZIONE_timberi_rossi_STRAY

STRAY ERMES – Travel Blog di un randagio www.ermes.blog

Il viaggio indipendente è da sempre una mia passione, e alla fine ho ceduto: ho aperto il mio travel blog. Stray Ermes è un travel blog sempre schietto, spesso e ironico e ogni tanto sboccacciato.

Stray in inglese vuol dire randagio e infatti il blog si è chiamato per qualche mese Quel randagio di Ermes…ma visto che grazie al traduttore integrato di Google riceve visite anche dall’estero ho optato per nome più internazionale.

La filosofia del blog è semplice: via i selfie stick, via l’ansia da iperdocumentazione fine a sé stessa, via tutta la patina accumulata in questi anni di social isterico e compulsivo.

Via la sospensione del giudizio e il politicamente corretto, mi sbilancio. Via le recensioni basate sul do ut des, non voglio niente: non scrivo per viaggiare a scrocco, ma viaggio per poter scrivere.

Scrivo per divertirmi e per farti divertire, raccontandoti in maniera schietta, trasversale e soprattutto ironica il mondo dei viaggi indipendenti.

Ci trovate i racconti di viaggio che prima postavo in questo blog, articoli, guide, itinerari e tanto altro . Tutto rigorosamente detto fuori dai denti.

Vi aspetto su Stray Ermes!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...